Giacca Sfoderata Con Motivo Grisaglia Azzurro
600,00 CHF
(Dazi doganali e spese spedizione escl.)Taglia
Descrizione
SKU: 9A32SH523E--PG988_06
La giacca sfoderata in motivo grisaglia azzurro è un capolavoro di design che unisce con eleganza tradizione e modernità. Realizzata in tessuto di alta qualità, offre una vestibilità impeccabile e un comfort superiore. Il motivo grisaglia regala un raffinato tocco di sofisticatezza, rendendo questa giacca perfetta per ogni occasione, formale o casual. I dettagli accurati e le finiture curate testimoniano l’artigianalità italiana che rende unico ogni capo Pal Zileri. Lasciati conquistare da questo elemento distintivo e aggiungi subito un tocco di classe contemporanea al tuo guardaroba.
Dettagli
- Giacca sfoderata
- Monopetto
- Peak lapel
- 2 bottoni
- Taschino in petto
- Tasche a toppa
- Spacchi laterali
Il Modello è alto 188 cm e veste taglia 50
Composizione e cura
60% VISCOSA / RAYON/28% POLIESTERE/8% LINO/4% LANA
Non lavare in acqua.Non candeggiare.Non asciugare in asciugatrice.Stiratura a temperatura massima di 110C - senza vapore.Lavaggio a secco in tetracloroetene.Asciugare in piano.
Spedizione e resi
Spedizioni: i prodotti verranno consegnati entro 24 − 48 ore, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’unione europea.
Reso: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
745,00 CHF
395,00 CHF
360,00 CHF
Giacca Sfoderata Con Motivo Grisaglia Azzurro
600,00 CHF
Taglia