Pal Zileri

Lookbook P/E 2023

Attraverso il Bosforo

Partendo dall’Italia, così come Marco Polo partì dalle sponde di Venezia per intraprendere il suo viaggio verso Oriente, l’Effortless Attitude di Pal Zileri raggiunge la tappa intermedia di quello storico viaggio approdando a Istanbul: il punto d’incontro tra Occidente e Oriente, con le acque del Bosforo a fare da linea di congiunzione tra due mondi in apparenza così lontani, ma in realtà così vicini.

Dall’incontro fra antico e moderno, tra tradizione e innovazione, nasce una la nuova campagna di comunicazione di Pal Zileri per la stagione Primavera/Estate 2023 ispirata a personaggi iconici come lo 007 di Sean Connery con il suo stile mascolino e impeccabile che risalta in contrasto con le brulicanti vie della città.

Colori, luci e paesaggi diventano parte fondante di un racconto che si dipana attraverso le strade di Istanbul passando per l’antico mercato delle spezie, le suggestive architetture, il Galata Bridge e l’iconica Stazione dell’Orient Express. La luce, filtrata attraverso l’obiettivo di Stefano Galuzzi, diventa l’elemento di congiunzione di uno scenario variegato e di una palette cromatica dai toni vividi e accesi.

Lookbook P/E 2023

Scopri